MAGIC SWIM JUNIOR
- A90200
- Prodotto disponibile con diverse opzioni
Scopri Magic Swim, il pantaloncino unisex da indossare sopra il tuo costume per ottenere il giusto galleggiamento che ti permette di concentrarti sulla tecnica degli stili.
MAGIC SWIM è il dispositivo acquatico, su cui si basa il metodo SWIMMING GRAVITY BALANCE, che basa il suo concetto didattico sul bilanciamento tra la Forza di Gravità e la Spinta di Archimede. Il MAGIC SWIM inoltre, favorisce una cosa molto importante, che tutti gli altri dispositivi galleggianti non fanno: allinea il Baricentro di Gravità con il Punto di Galleggiamento “Centro Volumetrico del corpo”.
E’ un SOPRACOSTUME unisex da nuoto particolare, va indossato sopra un normale costume, ed è disponibile nelle taglie dalla M alla XXL, soddisfando tutte le
corporature. Dato che il metodo didattico prevede delle fasi in cui il MAGIC SWIM deve essere indossato e poi tolto e tenuto chiaramente sul bordo vasca, per evitare che i sopra costumi possano essere interscambiati, abbiamo inserito una etichetta bianca all’interno che si può personalizzare con un pennarello indelebile.
La composizione dei materiali del prodotto lo rendono estremamente durevole nel tempo, basta sciacquarlo in acqua fredda e farlo asciugare bene NON sul calorifero.
Se vogliamo lavarlo, basta utilizzare saponi non aggressivi e in acqua fredda. Se ci fossero particolari esigenze di disinfezione è possibile immergerlo 15 minuti in acqua e bicarbonato. La particolare costruzione crea un galleggiamento bilanciato del corpo umano, mantenendo una aderente ed efficace vestibilità che facilita tutti i movimenti natatori e rende comunque facile la vestizione del prodotto.
La schiuma galleggiante è stata posizionata in modo particolare, solo in alcune parti del corpo, proprio per migliorare il bilanciamento dello stesso in acqua.
La schiuma inoltre è stata cucita sulla fodera solo lateralmente per migliorare la vestibilità del prodotto, per cui a volte nel togliere il sopracostume, la stessa schiuma potrebbe arricciarsi o piegarsi, poiché non è cucita nella parte dell’interno gamba, proprio per utilizzare l’elasticità del tessuto e non quella della schiuma.
Si rimette a posto la schiuma con una semplice manovra di riposizionamento dall’esterno.
Per ulteriori informazioni circa il Metodo SWIMMING GRAVITY BALANCE, contattateci all'indirizzo mail: info@okeoacademy.com
Scheda tecnica
- Impiego
- Piscina
- Tessuti
- Neoprene
- Vestibilità donna
- Jammer
- Sgambatura
- Jammer
- Schiena
- Scoperta
- Spallina
- Senza spallina
- Sostegno seno
- No
- Modello
- Jammer
- Motivo grafico
- Stampato
- Frequenza d'uso
- Alta
- Vestibilità uomo
- Jammer
- Tipo di Attività
- Allenamento